Tradizioni

Cavani, il Real Madrid ci pensa ma arriva l’indiscrezione: “Trattativa per portarlo a Napoli”

Da una parte le indiscrezioni lanciate nella giornata di ieri dai media francesi. Dall’altra la stampa spagnola che accosta il nome di Edinson Cavani al Real Madrid. In mezzo i tifosi del Napoli che, come si verifica puntualmente da qualche settimana, sperano nel grande ritorno del Matador.

La verità la scopriremo solo nel corso dei prossimi giorni, consapevoli che l’idea Cavani è molto più di una semplice suggestione. Ma partiamo dai rumors spagnoli, lanciati da AS e Marca, che vedrebbero il Real Madrid pensare al centravanti 31enne del Psg per “ammorbidire” l’addio di Cristiano Ronaldo. Florentino Perez sta lavorando a un grande colpo ma, saltati Neymar e Mbappè, si lavoro sottotraccia per portare nella capitale spagnola un grande campione.

Intanto l’idea Cavani piace per più motivi: è un giocatore già maturo, segna come pochi e ha un costo decisamente alla portata del Real chiamato, in caso, a fare un investimento di meno di 100 milioni di euro. Nessun problema anche per l’ingaggio del giocatore che a Parigi percepisce 10 milioni a stagione più altri due di bonus.

Insomma un’operazione facile se non fosse per l’ostacolo del Psg, poco favorevole a cedere un giocatore di spessore a una diretta concorrente per la Champions League.

E allora ecco restare a galla il Napoli che aspetta ulteriori segnali dall’entourage del Matador. Una nuova indiscrezione arriva da Radio Radio. La redazione dell’emittente romana ha contattato un agente e operatore di mercato, esperto di Sud America, che ha rivelato esista un intenso lavoro da parte dei dirigenti per riportare il Matador al Napoli.

redazione

Articoli recenti

Carmine Recano di Mare Fuori si è sposato, le romantiche nozze in un castello

Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…

11 ore fa

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con la storica ex: dopo Belen pazzo di lei

Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…

11 ore fa

Tragedia sull’Asse Mediano: Luigi cade dallo scooter e muore decapitato dal guardrail

Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…

1 giorno fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei, nuovo sciame sismico

Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…

1 giorno fa

Gigi D’Alessio, la confessione spiazza tutti: “Ho paura del terremoto a Napoli”

Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…

2 giorni fa

Incidente mortale nel Napoletano, decapitato dopo la caduta dallo scooter

I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…

2 giorni fa
Sponsorizzato