Una rissa che avrebbe coinvolto oltre venti persone e conclusa quando l’arrivo dei carabinieri era oramai prossimo. Tensione alle stelle nei giorni scorsi sugli scogli di Marechiaro a Napoli dove in un’affollata giornata di mare, gruppi opposti si sono affrontanti in seguito a un banale screzio, dandosele di santa ragione.
Una rissa che ha seminato il panico tra i bagnanti presenti a Marechiaro, spingendoli a sollecitare l’intervento dei carabinieri. L’episodio sarebbe accaduto lo scorso weekend. “Qui non si può più venire nel fine settimana” commenta un bagnante a VocediNapoli.it. “Ci sono gruppi di giovani che fanno quello che vogliono. Sono maleducati – aggiunge – e spesso cercano solo il pretesto per iniziare a litigare”.
Le oltre venti persone che si sono affrontate sulla piattaforma presente a Marechiaro – secondo alcune testimonianze – erano anche armate di coltellini. “Ma per fortuna non ci sono stati ragazzi feriti in modo grave. La situazione è rientrata all’arrivo dei carabinieri ma la tensione resta. Nel week end – conclude il bagnante – ci vorrebbero più controlli in questa zona, altrimenti si rischia di rivivere situazioni del genere”.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…