Un duro colpo per la città di Aversa, Carla Citarella la giovane 29enne malata di tumore non ce l’ha fatta. La sua battaglia contro il male è finita male. Un dolore terribile per la famiglia e per gli amici. I funerali si svolgeranno oggi alle ore 17 presso la parrocchia di San Giovanni Battista di Savignano ad Aversa.
“Buon Viaggio Carla. Ora che sei diventata un Angelo, ti chiedo di pregare tanto per me. Grazie di cuore per tutto quello che sei e che sarai per sempre. Grazie per la fede che hai donato. Grazie per l’animo generoso e sensibile che avevi verso tutti. Grazie per la dolcezza e l’amore che donavi, soprattutto a chi viveva momenti molto bui. Grazie di cuore per tutto. Prega tanto per i tuoi genitori, per tua sorella e tuo fratello, per l’intera famiglie e donagli il tuo sostegno. Vai Carla e non voltarti indietro. Non aver paura di salire. È il tuo Angelo Custode, a guidarti e a portarti davanti al Trono dell’Altissimo Padre Celeste. Sarà quella Mamma Celeste che tu amavi moltissimo, ad accoglierti tra le sue braccia. Anche se la vita è stata molto feroce con te, resti e sarai sempre quella persona così speciale. Non dimenticherò mai quel tuo dolce sorriso e quelle parole piene di amore, di cui non ti stancavi mai, nel donarle con tutto il tuo cuore. In Paradiso ti accompagnano gli Angeli, al tuo arrivo ti accolgano i Martiri e ti conducano nella Santa Gerusalemme. Ciao Carla e ci rivedremo un giorno in Paradiso” ha scritto un’amica su Facebook per darle l’ultimo addio.
Tanti i messaggi commossi, nessuno riesce a credere alla prematura scomparsa di Carla, un lutto che ha segnato profondamente la comunità di quanti la conoscevano ed amavano.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…