Un giorno amaro per Torre Annunziata, Michelangelo Izzo dopo una lunga lotta contro la malattia non ce l’ha fatta ed è deceduto a 52 anni. Una triste notizia che ha sconvolto l’intera comunità.
Questa mattina alle ore nove si è tenuto il funerale presso la Parrocchia di San Giuseppe, presenti tanti amici, la sua addolorata famiglia, la moglie Maria e i tre figli straziati dal dolore della prematura perdita. La notizia ha fatto il giro del web, tanti i commenti su Facebook per dare l’ultimo saluto a un uomo ricordato da tutti con affetto. “Papà, non dovevi lasciarmi così, resterai sempre il mio leone” ha scritto una delle figlie sul noto social network.
“Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno, e tu eri uno di quelli…. Sempre disponibile ad aiutare il prossimo, sempre con il sorriso sulle labbra, nonostante la vita ti abbia messo più di una volta a dura prova, ma tu ne eri uscito sempre vincitore…. Purtroppo questa volta il “male” è stato più forte di te…. Eri una bella e brava persona, il tuo sorriso lo porterò per sempre nel cuore, riposa in pace Michelangelo Izzo e proteggi la tua famiglia…” ha scritto suo cugino.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…