Un’altra tragedia sul lavoro in Campania. E’ accaduto a Eboli, in provincia di Salerno, dove un giovane operaio di 23 anni è rimasto folgorato ed è morto.
La vittima, Michael Grutta, originario di Ragusa in Sicilia, aveva cominciato a lavorare all’installazione di una serra agricola quando qualcosa deve essere andata storta. Resta ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. I colleghi del 23enne l’hanno immediatamente trasportato in ospedale con la speranza che potesse salvarsi, ma purtroppo quando il giovane è arrivato sul posto, non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e raccolto le prime testimonianze. Da un primo esame esterno sul corpo della vittima l’ipotesi avallata e che si sia trattato di folgorazione. Soltanto l’autopsia, però, accerterà la causa del decesso. Intanto molti parenti del giovane che lavorava lontano dalla sua terra d’origine stanno arrivando a Eboli.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…