La tragedia è avvenuta in via Polveriera a Santa Maria la Carità in provincia di Napoli. Il giovane Pasquale Carlino era in sella con un amico a bordo di una motocicletta. All’improvviso il mezzo ha sbandato e il conducente ha perso il controllo.
La moto è andata a sbattere contro un’auto ferma in sosta. L’impatto è stato tremendo, il conducente è stato trasportato presso l’ospedale Cardarelli con lesioni agli arti superiori e inferiori e per trauma cranico commotivo.
Pasquale invece ha avuto la peggio e le sue condizioni sono state da subito gravi. Ora è ricoverato in prognosi riservata all’Umerto I di Nocera e gli sono stati diagnosticati un trauma cranico commotivo facciale/mascellare con emorragia cerebrale.
Il giovane è uno sportivo. A 16 anni fa parte delle giovanili dell’Inter. La società ha pubblicato un tweet ufficiale di solidarietà per il ragazzo e i suoi familiari. Ma sul web si è scatenata una vera e propria manifestazione d’affetto per Pasquale.
Tantissimi i messaggi di amore e speranza dedicati al 16enne e ai suoi cari che stanno vivendo un momento davvero drammatico e difficile. Il dolore è troppo grande ma tutti ci auguriamo che Pasquale possa reagire ed essergli più forte.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…