Un retroscena che lascia il tempo che trova quello di Cristiano Ronaldo proposto al Napoli lo scorso maggio, subito dopo il divorzio con il Real Madrid. Ne parlano i principali quotidiani sportivi italiani.
Tutto sarebbe nato dal buon rapporto tra Jorge Mendes, potente agente portoghese, ed Aurelio De Laurentiis. Un buon rapporto che fino a questo momento non ha portato, tuttavia, le parti a concludere affari. Ma Mendes lo scorso maggio avrebbe proposto CR7 al Napoli. Uno scambio di telefonate con il presidente partenopeo e nulla più per l’impossibilità economica di permettersi un acquisto del genere. “Come lo pago?” la risposta immaginaria ma verosimile di ADL.
I quotidiani sottolineano però il grande motivo d’orgoglio per il club e la città, lusingati dalla considerazione di CR7 e del suo agente. Un’operazione impossibile da concretizzare. Basti pensare che i circa 350 milioni investiti dalla Juve per assicurarsi il campione portoghese sono superiori all’intero fatturato del Napoli.
CAVANI E I (PRESUNTI) PROBLEMI DI SPOGLIATOIO – Discorso analogo – ha sottolineato la Gazzetta dello Sport – quello relativo a Edinson Cavani. Il Napoli questa operazione può affrontarla ma a spaventare ADL “non è tanto l’investimento economico ma il turbamento degli equilibri di un gruppo ritenuto forte e compatto dallo stesso Ancelotti”.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…