I carabinieri del nucleo radiomobile del reparto operativo di Napoli hanno arrestato un uomo di 42 anni nel quartiere di Ponticelli per vessazioni ed estorsione in famiglia.
I militari sono intervenuti in via Esopo dopo aver ricevuto la segnalazione di un’aggressione in famiglia. Quando sono entrati all’interno dell’abitazione hanno sentito urla e gemiti, così hanno immediatamente provveduto a bloccare il 42enne che stava aggredendo il padre con l’intenzione di estorcergli denaro per comprare della droga.
La condotta si ripeteva spesso, anche questa volta il 42enne stava spaventando i genitori con un coltello e un cacciavite, per poi usare violenza nei confronti del padre. Quest’ultimo è stato soccorso e portato al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare dove è stato medicato e ha ricevuto una diagnosi di ferite guaribili in 7 giorni. Il figlio, invece, è stato arrestato e portato nel carcere di Poggioreale dovrà rispondere di estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Il gip inoltre ha emesso un provvedimento cautelare di allontanamento dalla casa familiare.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…