Ancora sangue sulle strade in Campania. Un altro incidente stradale è avvenuto nella serata di martedì a Casal di Principe. Uno scontro fatale tra due scooter e un’automobile, una Smart, è costato la vita a un giovane di 17 anni.
I tre veicoli stavano viaggiando in corso Umberto I, quando per dinamiche ancora da chiarire, è avvenuto l’impatto. Immediato l’arrivo dei soccorsi sul posto che hanno trasportato i due centauri al pronto soccorso, uno all’ospedale Moscati di Aversa e l’altro alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Le condizioni di entrambi sono apparse subito molto gravi.
Purtroppo Raffaele Cirillo, 17 anni originario di Casapesenna, è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. I traumi riportati nell’impatto erano troppo estesi perché potesse salvarsi, i medici hanno tentato più volte a rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare. Giuseppe, l’amico che era con la vittima, è ricoverato in prognosi riservata, le sue condizioni sono stabili.
Intervenuti sul posto anche i carabinieri della compagnia di Casal di Principe che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…