Oronzo di Temptation Island lasciato da Valentina: cosa è successo dopo

Oronzo Carinola è indubbiamente il protagonsita della prima puntata di Temptation Island, un ragazzo libertino fidanzato da 10 anni con Valentina De Biasi che ha perdonato al suo amato tradimenti passati. Il ragazzo non si è smentito e ha subito messo in mostra la sua “malattia per le donne”, come lui stesso la definisce. La fidanzata dopo aver osservato il comportamento di Orozno ha però inscenato un’uscita con il tentatore Giuseppe. La reazione del fidanzato non si è fatta attendere.

Nel guardare il video di Valentina insieme al single Giuseppe, Oronzo si è lasciato scappare una frase un po’ infelice nei confronti della sua fidanzata: “Mo ti faccio piangere!”. La reazione del web è stata spietata, il pubblico ha accusato Carinola di essere maschilista e all’antica e di aver mancato di rispetto a tutte le donne. Dopo il primo falò, Oronzo ha richiesto il confronto immediato, dove Valentina gli ha poi comunicato di voler tornare a casa da sola.

La reazione nei confronti delle decisioni di questa coppia si è scatenta sui social e, dopo le innumerevoli critiche ricevute, Oronzo ha risposto a tutti dal profilo Instagram: “Paradossalmente la gente che crede di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un ca…!” . Secondo le prime indiscrezioni il ragazzo ha inoltre chiesto alla redazione di Temptation Island di rivedere Valentina per poterle chiedere scusa. Come avrà reagito la ragazza lo vedremo nella prossima puntata.

 

redazione

Articoli recenti

Colpito e ucciso da una lastra, Alessandro muore sul lavoro a 21 anni

Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…

2 ore fa

Franco Di Mare, le nozze pochi giorni prima di morire: chi è la neo moglie Giulia Berdini

Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…

2 ore fa

Terremoto a Napoli, tremano i Campi Flegrei: forte scossa 3.7 e sciame sismico

Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…

5 ore fa

Come è morto Franco Di Mare, stabiliti i funerali del conduttore napoletano

Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…

17 ore fa

È morto Franco Di Mare

È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…

20 ore fa

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

23 ore fa
Sponsorizzato