Nella lotteria del calciomercato un nome nuovo per l’attacco del Napoli lo lancia il quotidiano “Il Roma”. Un nome che al momento non rappresenterebbe una priorità ma che si avvicina al profilo di giocatore che sta cercando Ancelotti: maturo, con esperienza in ambito internazionale e con un ingaggio che non supera i 5-6 milioni di euro.
Il profilo in questione sarebbe quello di Radamel Falcao, 32enne attaccante del Monaco e capitano della Colombia ai Mondiali in Russia. Un’idea che stuzzicherebbe De Laurentiis che sarebbe stato contattato dall’agente del giocatore, il portoghese Jorge Mendes. Il nodo resta sempre lo stesso: Falcao percepisce uno stipendio superiore ai 10 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE – LA MOSSA DI ADL CHE FA INFURIARE LA JUVE E CR7
Al momento non rappresenta una priorità. Il Napoli sta lavorando sotto traccia all’arrivo di un top player e l’attaccante colombiano non è nella lista dei preferiti di Ancelotti. Tuttavia il suo nome resta in lizza e potrebbe essere rilanciato nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE – NEYMAR NON SOPPORTA CAVANI: “C’E’ IL NAPOLI”
Giornata movimentata al Mappatella, sul lungomare di Napoli, dove una lite ha coinvolto i Carabinieri.…
Grande successo per il primo giorno del concerto di Gigi D'Alessio. Durante l'evento, aperto con…
Tremano di nuovo i Campi flegrei nel cuore della notte. La scossa più forte, di…
Ci sono tre persone morte in un incidente stradale avvenuto sulla statale SS18, in località…
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…