Ancora sangue sulle strade campane. Questa notte c’è stato un tragico schianto tra un’automobile, una Smart, e una moto. E’ accaduto in corso Italia a Villaricca, nello scontro ha avuto la peggio il conducente della moto, un giovane 19enne, che purtroppo ha perso la vita a causa dei gravi traumi riportati.
Secondo una prima ricostruzione, la moto ha impattato, per dinamiche ancora da chiarire, contro l’auto, il giovane è sbalzato dalla sella, è finito contro un palo ed è morto sul colpo. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Intervenuta anche la polizia stradale che ha effettuato tutti i rilievi del caso per accertare cosa sia accaduto.
LEGGI ANCHE: LA VITTIMA SI CHIAMAVA ARMANDO
Il giovane, le cui generalità ancora non sono state rese note, secondo quanto riportato da Il Meridiano, originario di Miano si era appena trasferito a Villaricca con la sua famiglia. A bordo della vettura, invece, c’erano due ragazze, trasportate entrambe al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano, hanno riportato diverse contusioni e la conducente era in evidente stato di choc. Dolore e sconforto nel comune del Napoletano dove la notizia si è diffusa rapidamente, questa mattina in molti si sono fermati davanti al palo con cui si è scontrata la vittima.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…