Fonte: profilo Facebook
Viaggiava a bordo della sua auto quando questa notte, per dinamiche ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo e si è scontrato contro una smart, sbalzando dalla sella e finendo contro un palo, il giovane 19enne che ha perso la vita nel terribile incidente avvenuto in corso Italia a Villaricca.
Si chiamava Armando Roselli e aveva 19 anni, originario di Miano, si era trasferito con la famiglia a Villaricca. Ex alunno della scuola Giancarlo Siani, era un ragazzo molto conosciuto e apprezzato da tutti. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare, l’impatto contro il palo è stato così violento che è deceduto sul colpo. Sconvolta la comunità dove la triste notizia si è diffusa velocemente lasciando attonite le persone che conoscevano la vittima.
LEGGI ANCHE: ARMANDO AVEVA APPENA SOSTENUTO L’ESAME DI MATURITA’
In queste ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia del povero Armando. Tante parole in suo ricordo sui social da parte di chi lo conosceva e gli voleva bene.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…