Hanno iniziato a litigare tra loro per questioni di territorialità affrontandosi con mazze e bottiglie di vetro spaccate. Momenti di tensione si sono vissuti poco dopo le 13.30 di giovedì in piazza Sannazaro a Napoli. Protagonisti tre cittadini marocchini, senza fissa dimora, accampati da tempo nella rotonda della celebre piazza partenopea.
Si guadagnano da vivere ai semafori pulendo i vetri delle auto in cambio di qualche spicciolo. E proprio per questioni di competenza territoriale sarebbe nata l’ennesima lite, andata in scena all’interno della . Urla, colpi proibiti e anche il lancio di una bottiglia di vetro spaccata, terminata in strada a pochi passi da una donna che stava transitando in scooter.
Diverse le segnalazioni alla forze dell’ordine. L’intervento della polizia, giunta poco dopo sul posto, ha fatto rientrare la situazione di tensione. I tre, già conosciuti dagli agenti, sono stati ancora una volta segnalati. “Accadono spesso litigi simili – dichiara un commerciante della zona -. Bevono vino e birra sin dal mattino e spesso iniziano a darsele anche per motivi banali. Sono persone che conosciamo perché da tempo vivono in questa rotonda. Non creano problemi a passanti e residenti ma spesso capita che situazioni del genere, interne tra loro, possano avere conseguenze anche su chi si trova in quel momento a transitare”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…