Agguato di camorra poco dopo la mezzanotte in via Botteghelle, periferia Est di Napoli, verso San Giorgio a Cremano. Un gruppo di giovani, tra cui il figlio (minorenne) del boss Roberto Mazzarella, detenuto da anni, si trovavano davanti all’Hollywood Cafè quando è avvenuto il raid armato.
In due a bordo di uno scooter, con il volto coperto dai caschi, sono entrati in azione e hanno sparato contro il gruppo che si è dileguato all’interno del bar. Uno dei due passeggeri è sceso e ha continuato poi a sparare contro il locale. Sono rimasti tutti illesi tranne un cliente, estraneo alla cosca, colpito da una scheggia del vetro andato in frantumi. L’avventore del bar ferito ha riportato piccole lacerazioni al collo, suturate con 6 punti, giudicate guaribili in dieci giorni dai medici dell’ospedale Loreto Mare.
La Polizia scientifica ha repertato 7 bossoli e tre frammenti di ogiva calibro 9×21. Alcuni proiettili si sono conficcati in una Smart parcheggiata all’esterno del bar, l’auto è stata sequestrata per prelevare i colpi e procedere all’analisi. Il proprietario della vettura non appartiene ad alcun clan camorristico. Sono in corso le indagini della polizia.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…