Scampia

Marechiaro, sequestrata navetta che trasporta i bagnanti

Una navetta che offriva il servizio di trasporto per i bagnanti destinazione Marechiaro è stata fermata dagli agenti della Polizia municipale di Napoli. Da li è poi possibile raggiungere la famosa spiaggetta o il noto “scoglione” accompagnati da apposite barchette.

In seguito alle segnalazioni ricevute, i vigili urbani dell’unità operativa Chiaia, sono intervenuti intercettando la navetta abusiva che effettuava la tratta da Posillipo alla spiaggetta di Marechiaro. Nella zona è inoltre attiva una Ztl.

Già due settimane fa il gestore del servizio è stato sanzionato e la navetta sottoposta a sequestro con l’obbligo del proprietario di custodirla all’interno di un luogo privato. Nonostante tutto. come riportato da Il Mattino, il conducente contravvenendo agli obblighi di custodia ha utilizzato il veicolo sprovvisto di assicurazione.

L’uomo è stato quindi multato per un importo totale di 8.147 euro e in più gli è stata ritirata la patente. La navetta è stata nuovamente sottoposta a sequestro e, stavolta, trasportata con un carro attrezzi da parte degli agenti e trasportata nella depositeria comunale.

redazione

Articoli recenti

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: “Ci siamo separati, non eravamo pronti, è stato sconvolgente”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…

20 ore fa

Raiz a Verissimo sulla morte della moglie: “Continuo per mia figlia, il dolore è forte. L’ultima cosa che mi ha detto”

Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…

20 ore fa

Giuseppe colpito da un fulmine muore a 17 anni. “Era riuscito a rialzarsi”

Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…

21 ore fa

Gigi D’Alessio nonno, la figlia Ilaria ha dato alla luce il figlio: il commento di Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…

2 giorni fa

Colpito e ucciso da una lastra, Alessandro muore sul lavoro a 21 anni

Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…

2 giorni fa

Franco Di Mare, le nozze pochi giorni prima di morire: chi è la neo moglie Giulia Berdini

Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…

2 giorni fa
Sponsorizzato