Tradizioni

Benzema al Napoli resta un sogno, il video del Real segna l’incedibilità

Karim Benzema è il nome che in tanti stanno accostando al Napoli nelle ultime settimane, definendolo il “colpo ad effetto” che Aurelio De Laurentiis vuole regalare al neo allenatore Carlo Ancelotti. In molti indicano il centravanti francese come il 31enne esperto richiesto dall’ex tecnico del Bayern Monaco.

Tuttavia l’attaccante del Real Madrid, che compirà 31 anni il prossimo 19 dicembre e attualmente ha un valore di mercato di circa 40 milioni di euro, difficilmente lascerà la capitale spagnola dove è arrivato nell’estate del 2009. Con le voci sempre più insistenti dell’imminente addio di Cristiano Ronaldo, Florentino Perez non lascerà partire un altro big, nonostante il rapporto non proprio idilliaco che Benzema vive con i tifosi madridisti.

A rafforzare l’incedibilità dell’attaccante francese sono i profili social del Real Madrid che, a differenza di CR7 (poco menzionato nell’ultimo mese sulle pagine ufficiali del club), hanno pubblicato nelle scorse ore un video con i 50 assist di Karim Benzema nella Liga spagnola. Benzema non è entrato nei cuori dei tifosi del “Bernabeu” perché accusato di segnare poco (appena 12 i gol, e 11 gli assist, nell’ultima stagione). Resta però uno dei migliori attaccanti in circolazione per esperienza e doti tecniche.

 

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

4 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

11 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

12 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

13 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

14 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

16 ore fa
Sponsorizzato