“Belen molestò mio figlio? Girava nuda in casa”: l’attacco alla showgirl argentina finisce in tribunale

Fortissime le parole di Nina Moric contro Belen Rodiguez tanto che l’argentina ha trascinato la modella croata in tribuanle per mettere una volta e per tutte la parola fine a questa brutta storia. Un’accusa gravissima quella di presunte molestie nei confronti del figlio dell’ex fidanzato Fabrizio Corona a cui la Rodriguez non ha potuto cedere senza replica.

Le parole della 41enne, rilasciate in un’intervista a “La Zanzara” a Radio 24 del 3 settembre 2015, sono oggetto del processo per diffamazione aggravata. Rodriguez ha spiegato in aula: “Mi ha accusato di avere molestato suo figlio, un’accusa gravissima dalla quale ho sentito il dovere di difendermi in quanto mamma. Darò in beneficenza i soldi di un eventuale risarcimento“. “È stato un comportamento incivile – ha continuato Belen – Moric è un personaggio famoso come lo sono io e queste accuse hanno avuto una grande risonanza. Mi fermavano le mamme al parco quando ero con mio figlio, chiedendomi spiegazioni“. La showgirl ha poi raccontato che i rapporti con la ex moglie di Corona: “Non sono mai stati buoni, ma non l’ho mai minacciata di volere portare via suo figlio, e una volta l’ho anche invitata a cena a casa mia, ma non c’è stato verso di recuperare un rapporto“.

La difesa di Nina Moric: “Alla radio ho parlato solo di quello che mi raccontava mio figlio, ovvero che Belen girava nuda per casa“, ha aggiunto. E ancora: “Anche lei mi ha diffamato scrivendo sui social che io sono psicopatica e squilibrata, e ha giudicato il mio ruolo di madre, una cosa che io non farei mai, ma non l’ho mai querelata“. Ha poi fatto riferimento all’attuale situazione inq uanto questa storia risale a tre anni fa: “Questo episodio è accaduto tre anni fa in un momento molto difficile della mia vita. Tutti facciamo degli errori. Lei poi ora è una donna di grande successo, con una bella carriera. Se ha tempo di dedicarsi così tanto ai social le dico: Chapeau. È davvero una wonder woman e io l’ammiro“. L’11 settembre si torna in aula.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

12 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

15 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

15 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

19 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

20 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato