Secondo i pm ci sarebbe un motivo ben preciso dietro l’aggressione di Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Il primogenito della coppia è stato accoltellato il promo luglio all’alba all’uscita di un locale di Milano. Due ragazzi italiani e due cittadini albanesi, tra i 23 anni e i 30, tutti con precedenti penali, sono stat fermati con l’accusa di tentato omicidio.
Il diciannovenne sarebbe stato aggredito perchè figlio di personaggi famosi. Il litigio, nato all’interno del locale, sarebbe avvenuto a causa di un tavolo occupato. Schiaffi e insulti che sono poi proseguiti all’esterno del locale dove Niccolò sarebbe intervenuto in difesa dell’amico. Gli aggressori riconoscendolo gli avrebbero detto: “Sappiamo chi sei, sei il figlio di Bettarini, ti ammazziamo“.
“Posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio… Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più“, ha fatto sapere la conduttrice via Instagram, dopo la rassicurazione più importante: “Non è in pericolo di vita“. Queste, invece, le parole del padre: “Hai sempre avuto senso di protezione per tutti, soprattutto per i più deboli… Sempre orgoglioso di te. Ora chi ha sbagliato, paghi“.
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…