Sembrano scene da film horror, giurano gli utenti. L’invasione a Sant’Antimo, in provincia di Napoli, è davvero ingente e sono in tantissimi a scrivere sui social della presenza di questi nuovi insetti. “Non possiamo aprire le finestre è pieno”, scrive un utente sul gruppo “Se sei di Sant’Antimo”.
Qualcuno chiede l’intervento del Comune con opere di disinfestazione mentre qualcun altro si limita a commentare e spiegare il fenomeno: “Purtroppo sono fenomeni naturali, sono sempre esistiti…E nessuno può impedire la loro manifestazione, ne tantomeno fermarla,tanto sono fenomeni temporanei,si verificano con il caldo e l’umidità“.
INVASIONE TOPI E BLATTE: “E’ UNO SCHIFO”
Qualcuno, dato la presenza dell’insetto abbondante in foto, si domanda se lo scatto sia una bufala presa da Internet, ma gli utenti sono sicuri e rispondono: “No, è vera. In via diaz stavano ancora peggio“. Nella foto in questione si tratterebbe di moscerini particolarmete atttratti in città in questo periodo di forte caldo e afa. “Non è più possibile camminare x strada stasera sono stata invasa dai moscerini nel negozio dove lavoroe le blatte c’è le ritroviamo nelle case bisogna prendere provvedimenti“, scrive un utente per spiegare la situazione.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…