Paura in spiaggia ad Arco Felice di Pozzuoli, in provincia di Napoli, dove un bambino ha vissuto momenti di terrore. A raccontare l’episodio è Salvatore Trinchillo, imprenditore e rappresentate sindacale dei balneari.
“La spiaggia del Lido Augusto è “temporaneante” abbandonata. Da anni è recintata e messa in sicurezza perché a ridosso della spiaggia c’è un fabbricato pericolante (ordinanza sindacale). Nonostante la recinzione molti bagnanti e sopratutto i bambini amano andare a fare il bagno in quel luogo nonostante il pericolo.”
“A peggiorare la situazione oggi – prosegue Trinchillo – concorre la circostanza che ha portato alcuni paladini del bene Comune ad eliminare parte di questa recinzione. Risultato: anche oggi (non è la prima volta) un bambino si è fatto molto male (frattura?speriamo di no). Ma tranquillo, il concessionario demaniale attiguo (Calafelice) ha effettuato primo soccorso e chiamato il 118. Tutto bene, il bambino è assistito in ospedale.”
“Auguro buona guarigione al bimbo. E tanti saluti ai paladini del “bene comune”, concluse il concessionario demaniale e Vicepresidente Sib Confcommercio Italia.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…