Tradizioni

Sky Sport annuncia: “Rinnovo fino al 2021 per Albiol”

Lo aveva detto che voleva restare a Napoli. Adesso è ufficiale: Raul Albiol, 32enne difensore spagnolo, resterà in maglia azzurra fino al 2021. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport , è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento del suo contratto di un altro anno. “In giornata è infatti attesa la firma sul contratto per il rinnovo di Albiol” scrive Di Marzio.

Eliminata anche la clausola rescissoria di 6 milioni di euro che aveva concentrato le attenzioni di diversi club, soprattutto spagnoli, sul giocatore. Albiol dunque resterà in maglia azzurra per altri tre anni. Attualmente percepisce 2,5 milioni di euro a stagione.

Con gli arrivi di Verdi, Fabian Ruiz, Lainer e dei due portieri Meret e Karnezis (trattativa chiusa con l’Udinese) e le permanenze di Mertens, Albiol e probabilmente Hamsik, va pian piano completandosi la rosa da affidare a Carlo Ancelotti per la prossima stagione. In uscita si attende l’ufficialità di Jorginho al Manchester City per una cifra di poco superiore ai 50 milioni di euro (bonus compresi).

LEGGI ANCHE – DOPPIO COLPO TRA I PALI: CHIUSA LA TRATTATIVA

redazione

Articoli recenti

Gigi D’Alessio nonno, la figlia Ilaria ha dato alla luce il figlio: il commento di Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…

3 ore fa

Colpito e ucciso da una lastra, Alessandro muore sul lavoro a 21 anni

Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…

9 ore fa

Franco Di Mare, le nozze pochi giorni prima di morire: chi è la neo moglie Giulia Berdini

Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…

10 ore fa

Terremoto a Napoli, tremano i Campi Flegrei: forte scossa 3.7 e sciame sismico

Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…

13 ore fa

Come è morto Franco Di Mare, stabiliti i funerali del conduttore napoletano

Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…

1 giorno fa

È morto Franco Di Mare

È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…

1 giorno fa
Sponsorizzato