Si ritrova due pistole in cantina e chiama i carabinieri della Compagnia di Bagnoli. E’ quanto scoperto lunedì sera da una donna di 82 anni residente a Napoli in via Nicola e Tullio Porcelli, nella zona della Loggetta, nella parte alta del Rione Traiano, tra i quartieri Soccavo e Fuorigrotta.
Si tratta di una pistola calabro 7,65 con 33 cartucce e di una pistola calibro 9 con 50 cartucce. Erano custodite in uno zaino verosimilmente lasciato cadere frettolosamente nella cantina di proprietà della donna attraverso una finestra con le grate che affaccia in area condominiale. L’anziana, che ha visto nella sua cantina lo zaino a lei sconosciuto, ha subito chiamato il 112. La prima arma non risulta mai censita; la seconda era registrata a nome di un signore del 1929 poi deceduto ma della detenzione (regolare) dell’arma i suoi familiari non erano a conoscenza.
LEGGI ANCHE – RIONE TRAIANO COME GTA: “HO TROVATO PISTOLA E UCCISO AMICO”
Mentre proseguono le indagini per identificare chi si è disfatto delle due pistole, queste ultime saranno inviate al RACIS di Roma per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue e intimidazione.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…