Tradizioni

Lobotka, l’agente blocca tutto: “Troppo bassa l’offerta del Napoli”

La doccia fredda per la dirigenza del Napoli è arrivata proprio dalle parole pronunciate da Branislav Jasurek, l’agente di Stanislav Lobotka centrocampista slovacco del Celta Vigo da tempo nel mirino del club azzurro.

Secondo il procuratore l’offerta proposta dalla società guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis è troppo bassa rispetto alle richiesta della squadra che milita nella Liga. Il patron azzurro aveva già trovato l’accordo con il calciatore, addirittura Lobotka in caso di cessione si era promesso al Napoli.

Invece, a quanto pare, le condizioni per proseguire la trattativa non ci sono. A meno che il club partenopeo non decida di alzare la posta. Lobotka ha una clausola rescissoria di circa 50 milioni, il Napoli potrebbe chiudere a 35. Ma la permanenza di Marek Hamsik ha complicato l’affare.

Per questo De Laurentiis ha autorizzato il ds Cristiano Giuntoli a fare un altro tentativo rilanciando. Infatti il patron sarebbe disposto, secondo quanto riportato da France Football, ad arrivare a 25 milioni più bonus per un totale di circa 33 milioni di euro. Nel frattempo, però, ci sarebbe da battere la concorrenza del Psg.

L’offerta del Napoli è insufficiente, il giocatore lascerà il Celta soltanto se la proposta fosse fantastica per tutti, visto che Stanislav a Vigo sta molto bene. Finora è arrivata una sola offerta, dal Napoli appunto, ma è stata considerata bassa per tutti. Non so se il Napoli migliorerà l’offerta, ne sto parlando con loro da almeno un mese ma lì ci sono stati molti cambiamenti, visto il passaggio da Sarri ad Ancelotti, anche se non penso che questo sia un problema. Hamsik? Neanche questo sarebbe un problema, non giocano nella stessa posizione. Marek è un numero 10, Stanislav invece un numero 5, dunque potrebbero sicuramente giocare insieme. Arsenal? Ha comprato Torreira, quindi non credo che a loro serva anche Lobokta. Ci sono state soltanto delle parole di rispetto verso il club e verso Lobotka stesso, ma non c’è nulla di concreto assolutamente. PSG? E’ tra i migliori 5-10 club al mondo e Stanislav sarebbe sicuramente all’altezza, ma non c’è stato niente neanche con i parigini. Clausola? Non so se c’è qualche club disposto a sborsare questi 50 milioni, ma se qualcuno dovesse farlo per il Celta Vigo sarebbe la cessione più remunerativa della sua storia. Se ci dovessero essere buone offerte non ci saranno problemi, ma deve essere buona per tutte le parti. Se ci sarà un’offerta all’altezza Lobokta andrà via, ma se non ci sarà resterà con entusiasmo a Vigo. E’ felice, ora si sta godendo l’estate e non pensa troppo al mercato“, queste le dichiarazioni di Branislav Jasurek rilasciate a La voz de Galicia.

redazione

Articoli recenti

Omicidio Cristofer Oliva: assolto l’amico del cuore dopo sei processi

Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…

7 ore fa

Bimbo ucciso dalla madre in mare: la donna incapace di intendere e di volere

E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…

8 ore fa

Napoli, padre di 5 figli ha un incidente sul lavoro: “Si trova in coma, in preda alla disperazione”

Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…

12 ore fa

Aggressioni a un infermiera:”Trascinata per i capelli per diversi metri”

Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…

13 ore fa

Balneari, l’allarme di Ferrandino: “Il governo non decide e brucia le speranze di famiglie e imprenditori del Sud”

"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…

13 ore fa

Denise Pipitone, la mamma: “Ci hanno segnalato una ragazza straordinariamente simile a lei”

Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…

14 ore fa
Sponsorizzato