Ha iniziato a perdere sangue mentre era in spiaggia, così una giornata trascorsa serenamente al mare sarebbe potuta diventare un incubo per una madre. Per fortuna la tragedia è stata sventata grazie al tempestivo intervento dei medici.
Una donna incinta ha perso la placenta, caso ha voluto che si trovasse a poca distanza dall’ospedale Ruggi di Salerno. Giunto al nosocomio è stata immediatamente soccorsa e sottoposta ad un intervento che ha permesso di farla partorire.
Il neonato che è nato ha solo 7 mesi e pesa 1,350 kg. Per questo, nonostante sia in buone condizioni, si trova ricoverato in incubatrice presso la terapia intensiva. La mamma sta bene, dal suo arrivo in reparto fino all’iniezione della flebo, dei prelievi, del trasferimento in barella, dell’arrivo dell’anestesista, del personale di sala operatoria, del neonatologo, della preparazione del banco operatorio e del taglio cesareo, ci sono voluti solo 9 minuti.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…