Ancora sangue sulle strade campane. Un brutto incidente si è verificato questo venerdì mattina a Capitello di Ispani nella zona della Torre Normanna in provincia di Salerno. Una donna originaria del luogo ha perso il controllo dell’auto, un’Audi A6 e si è schiantata contro un pilastro di cemento armato.
Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, la donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Immacolata di Sapri dove è giunta in codice rosso. I medici si sono subito resi conto di quanto fossero critiche le sue condizioni e purtroppo, nonostante i tentativi di rianimarla, non c’è stato nulla da fare, è deceduta poco dopo il ricovero.
Intervenuti anche i carabinieri che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dall’accaduto. Non è chiaro, infatti, come la donna abbia perso il controllo dell’auto finendo contro il pilastro. Sconvolta la comunità del piccolo comune nel Salernitano, la notizia dell’incidente si è diffusa velocemente lasciando attonite tutte le persone che conoscevano la donna.
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…