Aurelio De Laurentiis dopo l’incontro in prefettura con il sindaco Luigi de Magistris, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul futuro del Napoli e il fermento da calciomercato, toccando questioni bollenti come Hamsik, prossimo portiere azzurro e Sarri.
La questione Marek Hamsik: “Per lui voglio 35 milioni, non 30. Ce ne hanno offerti 15, anzi in realtà ci hanno offerto un giocatore che gioca in Cina, ma per me è un ex. Chi gioca in Cina si può dire che ha dimenticato come si gioca in Europa o in Serie A. Posso scendere al massimo a 30 milioni, ma se non me li portano entro lunedì diventano 40”.
Quale sarà il futuro portiere azzurro? “In realtà ero a Parigi solo per una riunione dell’ECA, si è parlato di ciò che accadrà in Europa tra il 2024 e il 2027. Non c’è un portiere che sia meglio di un altro, dipende anche da come giocherà la squadra, è tutto da vedere ancora. Non vi preoccupate comunque, la portà sarà ben coperta. Oltre ad Areola e Meret ci sono altri tre nomi che girano e che stiamo seguendo, ma non posso svelarli”. Fabian Ruiz, invece, è una formalità: “Ho pagato la clausola di 30 milioni di euro”. Capitolo stadio: “Il Napoli è al centro della città, tutti ne conoscono l’importanza. Dobbiamo lavorare insieme”.
E sul futuro di Maurizio Sarri ha aggiunto ridendo “Siete proprio sicuri che Sarri andrà al Chelsea? Chi vivrà, vedrà”.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…