Nel pomeriggio di oggi si è abbattuto un violento temporale nel territorio giuglianese. Incessanti piogge hanno messo in ginocchio diversi comuni, in particolare Giugliano, allagando molte strade e creando non pochi disagi ai residenti e agli automobilisti.
Il forte temporale, inoltre, ha causato la fuoriuscita dalla voragine di via Santa Caterina di topi e blatte. I residenti hanno denunciato la situazione alle autorità competenti riportando cosa sta accadendo sui vari gruppi social. Non è l’unica strada di Giugliano interessata da disagi, anche nei pressi del cimitero si è aperta una voragine.
LEGGI ANCHE: I SEGRETI PER NON TROVARE LE BLATTE IN CASA
I residenti di via Santa Caterina temono che vista la massiccia presenza di topi e blatte in strada possa verificarsi un’epidemia. Intanto il sindaco di Giugliano, Antonio Pozziello ha firmato una delibera in cui dispone la messa in cantiere della strada, ma ancora non sono cominciati i lavori.
Le forti piogge hanno interessato anche altre zone del Napoletano provocando allagamenti e disagi. Il tempo dovrebbe migliorare in serata.
LEGGI ANCHE: A NAPOLI TORNA L’INCUBO BLATTE
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…