Campania fortunata, in particolare San Giorgio a Cremano e Vallo della Lucania dove due giocatori hanno rispettivamente acquistato due Gratta e Vinci dal montepremi assoluto: 500 mila euro.
Una vincita è stata realizzata con un biglietto ‘Il miliardaro’ nel punto vendita di Franco Petrone in via Aldo Moro 49 “La vincitrice è una cliente che ha scoperto di essere stata baciata dalla dea bendata proprio di fronte a me. Era talmente agitata che mi ha chiesto di controllare insieme di avere effettivamente vinto. Da quel momento non l’ho più vista, sicuramente sarà partita per una bella vacanza…” ha riferito il titolare, come riporta Il Mattino.
L’altro jackpot è stato centrato a Vallo della Lucania in provincia di Salerno con un ‘Tutto x tutto’ acquistato nel punto vendita di Stefano Svevo in via Murat 9, “Conosciamo il vincitore si tratta di un cliente che ha scoperto di avere vinto proprio di fronte a me e a mia moglie, subito dopo aver acquistato il tagliando. Devo dire che ha mantenuto il sangue freddo, riuscendo perfino a scherzarci su; con ironia ci ha chiesto di controllare se per caso avesse vinto 5 euro”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…