E’ sconcertante il video che sta girando nelle ultime ore sulle chat di Whatsapp. Protagonisti del filmato tre minori (due maschi e una femmina dagli 11 ai 13 anni) intenti ad avere un rapporto sessuale. A riprendere la scena è una quarta persona che probabilmente ha poi inviato il video in chat a tutte le altre.
A fermare il video che sta girando ovunque è stata la mamma di uno dei ragazzini a cui era arrivato il filmato che ha per protagonisti i tre minori, tutti della provincia di Napoli zona Giugliano in Campania, Licola e Lago Patria. In circa 8 secondi le immagini riprendono i volti dei tre protagonisti e a quanto pare i maschi eranoa conoscenza del filmato mentre la ragazzina pare essere all’oscuro.
La scena sarebbe stata girata all’aperto e le identità dei tre ragazzini sono ben identificabili in quanto i protagonisti del rapporto a tre hanno il volto scoperto e parlano tra loro. Ovviamente sono stati in molti a segnalare il video alla Polizia Postale e chiediamo infatti a tutti di non diffonfere il filmato e di cancellarl. Sono immagini orribili che mostrano una violazione smisurata e in più riprendono tre soggetti non maggiorenni.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…