E’ una vera e propria tragedia quella avvenuta a Vallata in provincia di Benevento. Una donna ha perso la vita a seguito di un malore avuto dopo aver visto il negozio in fiamme del figlio.
Un incendio ha distrutto una macelleria del posto, i vigili del fuoco sono arrivati in poco tempo per appagare le fiamme. Quando la madre del titolare ha visto il locale avvolto dal fuoco non ha retto allo spavento e ha avuto un malore. Immediata la chiamata agli operatori del 118 ma purtroppo, nonostante i tentativi di rianimarla, la donna non ce l’ha fatta ed è deceduta prima di arrivare in ospedale.
La vittima aveva 68 anni ed era molto conosciuta nel piccolo comune del Beneventano. La notizia della sua scomparsa si è diffusa velocemente. Dolore e sgomento per questa tragedia, il comune ha deciso di annullare tutte le celebrazioni in onore di San Vito e l’ha comunicato in una nota ufficiale:
“Non avremmo mai voluto darvi questa notizia. Vallata si è risvegliata, purtroppo, in un clima surreale e tragico. Per i fatti accaduti questa mattina all’alba, il Comitato Festa, il Parroco, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale hanno deciso di comune accordo di annullare i festeggiamenti civili in onore di San Vito. Restano confermate le SS Messe delle ore 9.00, ore 11.00 e delle 18.30“.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…