L’estate quest’anno sembra proprio che voglia tardare ad arrivare. Fino ad oggi ancora non c’è stato un caldo prolungato, l’ultima perturbazione inoltre ha dato una battuta d’arresto alla bella stagione, portando grandinate al Nord e forti temporali al Sud e il conseguente abbassamento delle temperature.
Un mese di giugno insolito in cui a belle giornate si sono alternati rovesci e temporali, un andamento climatico a singhiozzo che chiaramente non ha dato inizio all’estate vera e propria. Sembrerebbe però che sia in arrivo un anticiclone delle Azzorre che potrebbe comportare un innalzamento delle temperature e una sensazione di afa. Anche qui potrebbero alternarsi nuovamente giornate di forte caldo a piovose.
A Napoli nello specifico le temperature cominceranno a salire a partire da martedì 19 maggio con massime che toccheranno i 31 gradi e con l’afa potrebbero essere percepite anche in modo più alto. Le temperature dovrebbero mantenersi sui 30 gradi per tutto il corso della prossima settimana, sebbene a giornate di sole potrebbero alternarsi alcune coperte anche con la presenza di qualche rovescio.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…