Da qualche giorno non si fa altro che parlare di un ritorno di fiamma tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio e l’ultimo messaggio di lei confermerebbe la novità. I due si erano separato l’estate scorsa e sembrava che la rottura fosse una cosa definitiva. Definitiva finché non sono stati immortalati assieme al matrimonio della nipote del cantante napoletano.
Anna e Gigi come non li vedevamo da tempo, hanno fatto una sorpresa agli sposi esibendosi in uno straordinario duetto. Il video è diventato virale nel giro di poco ed è cominciata a circolare la voce su un loro probabile riavvicinamento. A confermare l’ipotesi è comparso anche un altro filmato che li riprende assieme al concerto di Vasco Rossi. Una coppia che si è da poco separata, per quanto possa essere in buoni rapporti, è difficile che vada anche a uno spettacolo assieme.
ANNA E GIGI ASSIEME AL CONCERTO
Gigi e Anna, invece, negli ultimi giorni sono apparsi più vicini che mai, condizione anomala per due persone che non stanno più assieme. A confermare ancora di più l’ipotesi di un ritorno di fiamma è l’ultimo post pubblicato da Anna Tatangelo, una sua foto con la frase: “Vai per la strada giusta“. Parole che da molti sono state interpretate come la ripresa di una retta strada, che potrebbe essere la sua relazione con Gigi.
Chiaramente si tratta solo di voci e supposizioni e per sapere se i due sono davvero tornati assieme non ci resta che aspettare una conferma ufficiale.
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…