Tragedia a Torino, abitazione in fiamme: mamma e figlia si lanciamo dal terzo piano
Una grave aggressione si è consumata alla postazione del 118 a Marano di Napoli. La notizia, l’ennesima di questo tipo, è stata diffusa dalla pagina facebook ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’.
“La postazione viene allertata nel primo pomeriggio di oggi per crisi glicemica, attualmente non si sa se per crisi iper/ipo glicemica, nei pressi della villa comunale del Ciaurro a Marano di Napoli. Giunti sul posto, intorno alle 14, il personale viene aggredito fisicamente in modo violento da degli astanti (probabilmente con nessun rapporto di parentela con il paziente), sono volati pugni calci e schiaffi all’indirizzo del medico e dell’infermiere. A quanto emerso da testimoni presenti sul posto,pare che solo dopo l’aggressione il personale si sia barricato all’interno del mezzo di soccorso (stato di necessità) ed abbia avuto il tempo di allertare, tramite la propria centrale operativa, le forze dell’ordine. Il motivo della aggressione sarebbe un presunto ritardo del mezzo di soccorso”.
Il personale medico con molti segni, soprattutto al volo, è stato refertato in ospedale ed è stata sporta denuncia verso gli aggressori. La situazione sta divenendo estremamente delicata dal momento che le aggressioni continuano ad intensificarsi.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…