Vincenzo, un bambino di soli due anni di Pontecagnano, è deceduto dopo una lunga malattia. Massimo riserbo da parte dei familiari sulle cause della morte, la famiglia è distrutta dall’accaduto.
Il piccolo non ce l’ha fatta e la notizia ha lasciato sotto choc l’intera comunità di Pontecagnano Faiano, la mamma infatti è molto conosciuta in città poiché è una barista nota in tutta la zona. Come riporta Teleclubitalia.it, la mamma Fabiola ha voluto ricordare con una foto il suo piccolo, Antonietta invece ha scritto: “Con quella piccola manina ci proteggerà sempre, lui farà sempre parte della nostra vita.. Lui sarà sempre la nostra vita”.
Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sulle pagine Facebook, anche Mery scrive: “Hai lasciato già un vuoto incolmabile nei nostri cuori, resterai sempre il nostro piccolo e grande guerriero,ora hai smesso di soffrire, e so che adesso sei in buone mani insieme al tuo nonnino”. Nessuno riesce a credere a quanto accaduto, la comunità si è stretta attorto alla famiglia in questo momento di dolore.
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…