Dimentichiamo il bel sole e il caldo che hanno caratterizzato questi giorni perché a breve una perturbazione interesserà tutta l’Italia portando rovesci e temporali su diverse regioni.
Il bel tempo e il caldo degli ultimi giorni sono destinati presto a scomparire e a cedere nuovamente il posto a pioggia e freddo. L’alta pressione africana di questi giorni sta infatti lasciando il passo ad una perturbazione atlantica che porterà temporali con grandine e colpi di vento soprattutto sul Nordovest. Una nuova circolazione di bassa pressione si è infatti approfondita tra la Spagna settentrionale e la Francia e nel corso dei prossimi giorni raggiungerà la nostra Penisola ad iniziare dalle regioni settentrionali. Da Nord a Sud si abbasseranno anche le temperature.
Già da domani mercoledì 13 giugno la depressione raggiungerà le regioni centrali dell’Italia: i temporali interesseranno prima le regioni settentrionali e poi quelle centrali, risultando occasionalmente anche forti, con grandinate e colpi di vento. Questo passaggio sarà accompagnato anche da un abbassamento delle temperature che perderanno anche oltre 10°C rispetto ai giorni precedenti.
Tra giovedì 14 e venerdì 15 il vortice si porterà gradualmente al Sud. L’instabilità si concentrerà così al Centro Sud con piogge e temporali. Anche qui le temperature caleranno considerevolmente.
E' diventato virale il video de I Desideri che raccontano la tragica esperienza vissuta in…
Nino D'Angelo è stato acclamato da 45mila fan lo scorso sabato allo stadio Diego Armando…
Fin dall'inizio di Temptation Island si sono diffuse moltissime dicerie sulla coppia napoletana composta da…
In concerto questa sera a Napoli allo stadio Maradona Nino D'Angelo. In conferenza stampa ha…
A Castellammare di Stabia una donna ha partorito nello studio medico del ginecologo. Si era…
Un ragazzo di soli 19 anni è morto nella notte ad Aversa, in provincia di…