Un altro artista assente sul palco dello stadio San Paolo per l’evento dedicato a Pino Daniele è stato Sal Da Vinci. Dopo le parole di Nino D’Angelo, arrivano anche le sue.
Sal, però, ha preferito parlare d’altro, non soffermandosi sul mancato invito, ha voluto criticare tutti coloro che hanno detto- si era diffusa nei giorni scorsi questa voce- che molti artisti non avrebbero partecipato perché avevano chiesto un pagamento, in un evento che essendo interamente benefico non prevedeva compensi:
“Ho sentito delle voci in cui non mi rispecchio. Ancora, quello che più mi ha amareggiato, nel nome dei musicisti e dei cantanti napoletani, è stata la bufala messa in giro secondo la quale gli artisti napoletani non avevano partecipato al concerto per effetto delle loro richieste di pagamento. Una cattiveria, questa assolutamente non veritiera“.
LEGGI ANCHE: L’ACCUSA DI NINO D’ANGELO
Il cantante napoletano ha poi voluto dare il grande merito al pubblico napoletano di aver reso straordinario il concerto:
“La festa vera l’hanno fatta ai napoletani veri che sono riusciti a fare parte del concertone, tra cui la band storica che meritava più spazio, ed Avitabile, hanno offerto il loro contributo artistico con affetto e passione“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…