Sono giorni decisivi per l’eventuale trasferimento al Manchester City di Jorginho. Dopo l’ultima offerta di 47 milioni più 5 di bonus e l’ultimatum avanzato dal club allenato da Pep Guardiola, si attente la risposta di De Laurentiis.
Tuttavia, nel corso della trasmissione in onda su Radio Crc, il giornalista Raffaele Auriemma ha offerto un’altra versione della trattativa con il City che non avrebbe fatto nessun rilancio e, anzi, starebbe puntando altri giocatori. Secondo Auriemma “Jorginho e il suo agente avevano programmato per questo fine settimana di chiudere con il City, perché ipotizzavano che ormai la trattativa fosse arrivata alla conclusione, in modo da firmare questo contratto da 4 milioni e mezzo. Così non è andata, infatti Jorginho ieri è partito per le vacanze a Rio senza passare da Londra”.
“Al momento – prosegue – non c’è accordo, anzi, stando alle indiscrezioni raccolte nelle ultime ore, l’affare sta per saltare perché il City, che ha fatto un’offerta al Napoli di 45 milioni, non ha fatto nessun altro rilancio. Il ds degli inglesi in aggiunta ha fatto capire al Napoli e agli agenti del calciatore che stanno andando su altri profili. A questo punto se il brasiliano resta chi sarà il sacrificato? Koulibaly?”.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…