Un litigio nato per motivi passionale e, verosimilmente, degenerato con l’esplosione di due colpi d’arma da fuoco nella zona dei Quartieri Spagnoli a Napoli. E’ quanto accaduto mercoledì sera, poco dopo le 20.30 in via San Pantaleone, dove i residenti hanno allertato la polizia dopo aver sentito i due spari.
Sul posto gli agenti hanno rinvenuto due bossoli e un proiettile inesploso, non rilevando danni ad abitazione ed auto parcheggiate né persone rimaste ferite. Secondo una prima ricostruzione, a provocare gli spari sarebbe stata una precedente lite tra una ragazza e il suo ex compagno, un giovane di 26 anni. Lite dai toni assai accesi che avrebbe poi visto ritornare nella zona i parenti della donna per esplodere colpi d’arma da fuoco a scopo intimidatorio.
Sull’episodio sono in corso le indagini della polizia che in queste ore sta ascoltando il ragazzo coinvolto nella lite sentimentale. Non è ancora chiaro se in via San Pantaleone risieda una della due persone coinvolte nella lite o qualche parente.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…