Stefano De Martino dopo il brutto incidente: tutto il giorno con il figlio Santi

Dopo il terribile incidente di sabato notte Stefano De Martino si è ripreso alla grande e fa sapere a tutti i suoi fan che sta più che benone. Per comunicare il suo status il ballerino di Amici ha deciso di postare fot e storie su Instagram in compagnia del figlio Santiago,  che ha passato tutto il fine settimana con il papà.

STEFANO DE MARTINO: LE PRIME PAROLE DOPO L’INCIDENTE

Dell’incidente non ha parlato in prima persona Stefano ma sono stati i media a riportare l’accaduto. De Martino nel frattempo, forse per esorcizzare un po’ la paura dell’incidente, si è mostrato sorridente in una foto a bordo della sua Ducati.

STEFANO DE MARTINO SI SCHIANTA CON L’AUTO

Insomma l’ex marito di Belen Rodriguez si mostra in ottima forma in compagni del piccolo Santi con cui si diverte a giocare. Già in passato il napoletano ha avuto qualche incidente a causa della vita spericolata che conduce. In moto con Belen durante i primi mesi di fidanzamento e poi in vacanza a Ibiza lo scorso anno proprio davanti al figlio cadendo dal tappeto elastico. Il lupo perde il pelo ma non il vizio!

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

14 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

17 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

17 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

21 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

22 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato