Accordo raggiunto con il Bologna e intesa di massima con il giocatore. Nei prossimi giorni, a partire da domani (quando tornerà dalle tre amichevoli con la nazionale di Roberto Mancini), Simone Verdi potrebbe essere annunciato dal Napoli. L’attaccante esterno di 26 anni è atteso negli uffici della Filmauro per firmare un contratto che lo legherà alla società di Aurelio De Laurentiis per i prossimi 5 anni.
Secondo quanto riferiscono sia Sky Sport che Tuttosport, l’accordo tra le parti è stato raggiunto sulla base di 20 milioni di euro più altri 5 di bonus (3 in caso di Champions, 2 in caso di vittoria del campionato. Verdi invece percepirà un ingaggio da 1,8 milioni a stagione a salire (oltre a diversi bonus) per i prossimi cinque anni.
Con l’arrivo di Verdi il Napoli assicura ad Ancelotti un soluzione offensiva di indubbia qualità che va ad aggiungersi ai vari Mertens, Insigne, Callejon, Ounas. Verdi nell’ultima stagione ha collezionato 34 presenze realizzando 10 gol e ben 10 assist.
“Simone può fare tutti i ruoli d’attacco – spiega Roberto Donadoni a “Radio Anch’io Sport” su RadioUno – ha grande qualità tecnica e grande capacità fisica, e quando mette insieme la sua tecnica a questa dinamicità diventa difficile da intercettare per gli avversari. E’ cresciuto molto dal punto di vista della personalità, lo dimostra il fatto che a gennaio ha rifiutato il Napoli e ha preferito rimanere a Bologna per finire questo processo di crescita. Il futuro è dalla sua parte”.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…