Poche parole, quanto basta però per manifestare il proprio stupore per l’addio di Maurizio Sarri. Dries Mertens, intervisto da Premium Sport al termine dell’amichevole a reti inviolate tra Belgio e Portogallo, ha parlato del suo futuro e della decisione di De Laurentiis di lasciare Sarri e ripartire con Ancelotti.
“Stiamo a vedere come andrà con il club. Per ora sono impegnato con il Belgio, con cui andrò ai Mondiali tra due settimane. Quando tornerò a disposizione del club vedremo e capirò la storia di Sarri e cosa è successo con il Napoli”.
LEGGI ANCHE – DOPO VERDI, COLPO A CENTROCAMPO: “HA SCELTO IL NAPOLI”
Mertens, che ha una clausola rescissoria di 28 milioni di euro, ha ribadito di avere “altri due anni di contratto” con la società di De Laurentiis e di trovarsi bene in città. Sul nuovo allenatore, tuttavia, non si è sbilanciato più di tanto: “Io guardo alla squadra, anche se fosse rimasto Sarri sarei stato contento. Abbiamo una rosa forte a prescindere da chi ci sarà in panchina”.
LEGGI ANCHE – NAPOLI, PER IL PORTIERE “SI CHIUDE PRIMA DEI MONDIALI”
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…