Ha conosciuto una donna in un bar e per cogliere l’attimo ha deciso di portarla in caserma nel cuore della notte per poche trascorrere qualche ora di passione. E’ quanto emerso dalle indagini della procura di Ravenna che ha accusato l’appuntato scelto dei carabinieri, un 48enne originario di Napoli, di truffa e falsità commessa da pubblico ufficiale.
Si perché oltre al rapporto sessuale con la donna, il carabinieri per sviare i colleghi ha utilizzato la scusa di dover andare in ufficio a quell’ora per acquisire importanti e urgenti informazioni dalla donna e si è pure segnato un’ora di straordinario, da mezzanotte all’una.
Il militare, ora trasferito, era stato inizialmente accusato di violenza sessuale dalla stessa donna. La denuncia di quest’ultima e le successive indagini hanno invece fatto emergere che il rapporto era consenziente.
Nei confronti del carabiniere, il pm Cristina D’Aniello ha firmato un avviso di fine indagini, atto che di solito precede la richiesta di rinvio a giudizio. La vicenda, raccontata dal Resto del Carlino, risale alla notte dell’11 gennaio.
L’appuntato si presentò al comando di viale Pertini insieme a due donne, dicendo al collega di turno che aveva motivi urgenti per portarle con lui: avrebbe dovuto conferire con loro in un luogo riservato, per ricevere importanti informazioni legate a un’indagine. In questo modo, secondo l’accusa, avrebbe ingannato la pubblica amministrazione, beffando pure il piantone che registrò l’accesso con la scritta ‘info’.
Sembra che le due donne, in realtà, gli avessero chiesto di vedere l’ufficio e lui, che doveva entrare in servizio all’una, le accontentò, anticipando l’accesso di un’ora. Poi negli uffici, il rapporto sessuale solo con una delle due “ospiti”. Consenziente, come testimoniato anche dall’altra donna. Ma pur sempre all’interno di una caserma dei carabinieri.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…