Secondo appuntamento al tramonto per il Nisida Live Festival. Dopo il successo della serata inaugurale nella suggestiva cornice del Neasy di Coroglio, ritorna domenica 3 giugno dalle 20 la kermesse dell’estate ideata e diretta da Emanuele De Angelis, che racchiude all’interno di essa presentazioni di libri, mostre fotografiche, concerti, dj set e aperitivi gratuiti, immersi nello spettacolare panorama del golfo di Pozzuoli.
Durante tutta la manifestazione sarà possibile ammirare “33fotogiri“, progetto fotografico di Fabio Foggia articolato in quattro ambientazioni agli antipodi l’una con l’altra: rock, musica anni ’80, danza classica e glamour. Elemento che lega gli scatti è la musica impersonificata in ogni scatto da una donna e rappresentata da un vinile.
Sarà la volta della presentazione del libro “Il giorno che tutti aspettavamo”, romanzo scritto da Pasquale Miralto edito da 96 rue de-La-Fontaine edizioni che racconta la storia di un amore ostacolato dagli eventi e un confronto tra generazioni all’interno di un quadro politico molto attuale, dove populismi e nuove idee politiche si scontrano con i partiti tradizionali, mostrandone pregi e difetti.
Sul palco si esibiranno i QUEEN of Bulsara che favoriranno quella dimensione corale dove il pubblico ed i classici dei Queen illumineranno la serata. L’ingresso è gratuito fino alle 22 e durate la serata sarà offerto un buffet.
Neasy Club, via Coroglio Napoli
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…