L’ultima notizia di calciomercato in casa Napoli riguarda Rui Patricio. Il portiere portoghese sembrava essere cosa certa, si vociferava addirittura di visite mediche vicine, ma a quanto pare l’ipotesi d’accordo potrebbe essere sfumata.
E’ questa l’ultima indiscrezione annunciata da Diaro de Noticias, il portiere in realtà potrebbe essere vicino al Wolverhampton, squadra allenata da Nuno Espirito Santo. Il club sarebbe pronto a offrire trenta milioni, ipotesi che potrebbe spingere verso un possibile acquisto.
A spingere in questa direzione ci sarebbe anche la posizione di Carlo Ancelotti che non sarebbe tanto convinto del calciatore. Il mister vorrebbe Areola, calciatore che ha già allenato quando era al Paris Saint Germain oppure Leno. Insomma nelle sue velleità Patricio sarebbe lontano, motivo per cui un suo arrivo al Napoli per ora è difficile.
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…