L’ultima notizia di calciomercato in casa Napoli riguarda Simone Verdi. L’attaccante esterno è stato spesso avvicinato alla squadra azzurra, ma adesso con l’arrivo di Carlo Ancelotti in panchina sembra che il giocatore rossoblu sia davvero vicino a indossare la maglia azzurra.
Sarebbe stato proprio l’allenatore a telefonare Verdi, negli ultimi giorni pare che abbia contattato diversi giocatori proprio per testare il terreno su una campagna acquisti da attuare non appena il calciomercato sarà aperto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Ancelotti avrebbe telefonato Verdi che è rimasto ad ascoltare con estrema attenzione e che sarebbe interessato a non sprecare un’eventuale offerta dalla società azzurra.
A confermare una possibile venuta di Verdi al Napoli ci sarebbe anche la frase pronunciata dal suo procuratore Donato Orgnoni che ha detto: “Non c’è calciatore che non voglia giocare con Ancelotti“. Poche parole che racchiuderebbero l’interesse del giocatore a vestire la maglia azzurra e a essere allenato proprio da Ancelotti.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…