L’intervista di Fabrizio Corona a Verissimo ha dato molti spunti nel mondo del gossip come è giusto che facciano le parole dell’ex re dei paparazzi. Oltre alle dichiarazioni scottanti sugli amori della sua vita, e in particolare su Belen Rodriguez, il fotografo ha attaccato l’eterna nemica dell’ex fidanzata ovvero Barbara D’Urso. In studio, infatti, Silvia Toffanin ha mostrato all’ex fotografo il filmato dell’ospitata di Nina Moric al GF.
Corona ha definito la scena “pietosa” in quanto non avrebbe molto apprezzato il modo in cui nel programma sarebbe stato strumentalizzato il dolore di Nina. La colpa, dunque, secondo lui sarebbe tutta di Barbara d’Urso. A quel punto le parole di Fabrizio contro la conduttrice Mediaset sono state così forti da spingere Silvia Toffanin a scusarsi per questo. “Si è fatta strumentalizzare dal programma e da quell’altra” ha infatti dichiarato Fabrizio “Strumentalizzata da quell’altra perchè quell’altra se l’era studiata”. Per scusarsi del linguaggio con la Toffanin poi Corona ha aggiunto: “Non gli porterò mai rispetto, mi hai chiesto del programma ed io commento”.
La Toffanin però ha invitato l’ex fotografo a moderare i toni e si è scusata dicendo: “Io chiedo scusa a tutti quelli che si sono sentiti offesi”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…