Una terribile tragedia è avvenuta ad Aversa, nel Casertano, dove Ernesto Palmieri, 31enne di Aversa, è morto improvvisamente a causa di un arresto cardiocircolatorio. Il giovane tra un mese sarebbe diventato padre infatti la moglie incinta ha avuto un malore non appena ha appreso la notizia.
A dare la notizia è il sito Edizione Caserta. L’uomo, agente di polizia penitenziaria in servizio a Genova, è deceduto nella giornata di ieri.
Sui social i colleghi hanno scritto: “Eri per me un fratello abbiamo condiviso tanti momenti belli della nostra vita , mi davi consiglio su tutto ti preoccupi di noi … come tornavi dal lavoro la prima cosa era quella di venirmi a trovare … come ti vedevo anche se ero pieno di pensieri in un attimo me li facevi passare tutti … basta che sentivo la tua voce che dicevi “ftratelló comm stai” e ora non ti vedrò più …. Ernesto resterai sempre nel mio cuore , resterà in me una parte di te non ti dimenticherò mai … ora ti saluto ma non con un addio ma solo con un arrivederci ….riposa in pace”.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…