Arrivano importanti conferme sulla presenza di Carlo Ancelotti questa mattina all’aeroporto di Capodichino. La foto che sta girando nelle ultime ore risale al 2017 ed è stata scattata allo scalo di Monaco ma, secondo quanto apprende VocediNapoli.it da fonti interne all’aeroporto napoletano, l’ex tecnico di Psg e Bayern Monaco è arrivato in mattinata da un volo partito da Milano, dove ieri era alla partita di addio al calcio di Andrea Pirlo.
Non sono ancora chiari i motivi della sua presenza in città. Non è da escludere che l’allenatore Reggiolo sia in città per motivi familiari (Mino Fulco, nutrizionista e genero di Ancellotti, è originario di Mondragone) anche se le insistenti voci di mercato lo accostano negli ultimi giorni alla panchina del Napoli in sostituzione di Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE – ADDIO HAMISK: “HA CHIESTO LA CESSIONE”
Nella giornata di ieri Marca, principale quotidiano sportivo spagnolo, ha fatto sapere che Carlo Ancelotti sarebbe pronto a firmare il contratto con il Napoli. Anche La Gazzetta dello Sport ha sottolineato che “Carletto sarebbe felice dell’idea di trovare due o tre figure dello staff di Sarri (Calzona, Bonomi e forse Sinatti) cui aggiungere il figlio Davide, il genero Mino Fulco, lo storico preparatore Mauri ed il figlio di quest’ultimo, Francesco”.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…