Tradizioni

Hamsik vuole la Cina: “Andrà via al 60%, ha già chiesto la cessione ad ADL”

Dopo undici stagioni, 501 presenze e 120 gol in maglia azzurra, Marek Hamsik potrebbe dire addio al Napoli e concludere la sua carriera in Cina. Il centrocampista slovacco a 31 anni è tentato di accettare le generose offerte che arrivano dal campionato cinese.

Sono già diverse settimane che diventa sempre più insistente l’ipotesi di un possibile trasferimento in Oriente della bandiera azzurra. A confermare tutto è il papà di Hamsik, il signor Richard che in un’intervista alla quotidiano slovacco Pravda rivela che il figlio avrebbe ricevuto offerte molto importanti dalla Cina. Sarebbero almeno tre i club disposti ad assicurargli un contratto da “almeno 10 milioni di euro“.

“L’interesse di alcuni club cinesi è serio – spiega papà Richard -. Il Napoli non ha vinto lo scudetto, ora Marek sta pensando di trasferirsi. In Cina non è periodo di trasferimenti, la prossima sessione aprirà solo in inverno. C’è quindi un problema di mancata corrispondenza temporale, anche perché i club della Chinese Super League hanno dei limiti per il tesseramento di calciatori stranieri. E poi Marek ha un contratto a Napoli per altri tre anni, quindi ora è tutto nelle mani dei manager e della società”.

LEGGI ANCHE – SCINTILLE SARRI-ADL, SPUNTA L’IPOTESI CLAMOROSA

Juray Venglos, manager del capitano del Napoli, “parlerà con De Laurentiis, in questo momento la percentuale per una sua partenza è del 60%“. Secondo la Pravda, Hamsik ha già incontrato De Laurentiis chiedendogli di essere liberato per accettare le offerte cinesi. Nei prossimi giorni, verificheremo l’evoluzione di questa notizia.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

12 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

15 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

16 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

17 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

18 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato